POP UP è un progetto rivolto a persone di qualsiasi età, estrazione culturale, sociale ed etnia.
POP UP vuole attivare spazi di cultura in contesti poco valorizzati e conosciuti attraverso processi partecipativi; creare aggregazione, valorizzare competenze e risorse degli abitanti, generare processi inclusivi in cui culture e diversità possano incontrarsi e integrarsi.
𝐂𝐨𝐦𝐞? Con spettacoli e laboratori partecipativi negli spazi pubblici dei caseggiati per la costruzione collettiva di opere d’arte temporanee insieme allo scenografo Stefano Zullo.
Già in questi giorni stiamo realizzando laboratori nei quartieri… il 29 e 30 aprile torneremo con eventi itineranti di circo e arte di strada per arrivare al primo weekend del 4 e 5 maggio che vedrà colorarsi via L. Bissolati di Legnano con spettacoli di giocoleria, teatro, bolle di sapone e con un grande laboratorio artistico d’arte collettiva!
Il progetto prosegue poi l’11 e 12 maggio per arrivare al grande, bellissimo, evento conclusivo a settembre!
Segnatevi in agenda le date e seguiteci per scoprire tutte le attività del progetto!
POP UP è un progetto di Passi e Crinali APS, Comune di Legnano, Associazione Teatrale Duetti e 1/2 e Oltrespazio APS, con il Contributo di Fondazione Cariplo, grazie al Bando Sottocasa. E’ sostenuto anche da Aler.